Recentemente CUB CADET ha presentato il nuovissimo trattorino tagliaerba Ultima XZ5 zero-turn che sarà la novità della casa statunitense per la primavera 2020; lo abbiamo provato e ne siamo rimasti entusiasti!
In questi ultimi anni, CUB CADET ha introdotto importanti novità nella propria gamma di trattorini con raggio di sterzata zero, conquistando la leadership in questo mercato in forte crescita e diventando il punto di riferimento nel settore dei trattorini tagliaerba professionali. Zero Turn vuol dire massima manovrabilità e velocità in totale sicurezza, anche nei terreni particolarmente insidiosi con pendenze elevate.
Ultima XZ5 è un concentrato di tecnologia, la massima potenza con il minimo sterzo; telaio solido e resistente in acciaio per garantire affidabilità nel tempo. I motori Cub Cadet e Kawasaki possono tagliare fino al 50% più velocemente rispetto un trattorino con piatto frontale; le vibrazioni sono ridotte al minimo grazie alle impugnature ergonomiche e alla seduta con i braccioli. Tagliare l’erba con un Cub Cadet XZ5 diventa un piacere più che un dovere!