Il tagliaerba a batteria professionale che stavamo aspettando! È una macchina eccezionale, robusta e silenziosa capace di falciare un giardino fino a 3200 m² con una singola carica (batteria AR 3000).

Questo tosaerba Stihl RMA 765 V è dotato di due lame per una larghezza di taglio di 63 cm e si rivela particolarmente versatile grazie alla funzione Zero Turn sulle ruote anteriori che, all’occorrenza, possono essere bloccate. Questo rasaerba non finisce di stupirci, ecco alcuni dei tanti vantaggi:

  • Regolazione dell'altezza di taglio molto pratica perché consente di regolare l'altezza su 8 livelli per ruota, da 25mm a 100mm, a seconda della configurazione del terreno.
  • Dal manubrio monostegola, ergonomico e pratico, è possibile regolare la velocità di taglio fino a 5 velocità o, in alternativa, la modalità ECO gestirà automaticamente la potenza del motore e fornirà l’esatta quantità di energia necessaria per ogni tipo di prato.
  • Grande autonomia della batteria e tempo di ricarica ridotto.
  • Sacco di raccolta molto capiente con una capacità di 80 litri ed indicatore di livello di riempimento
  • Il motore elettrico DC senza spazzole non necessità di particolari interventi.
  • Il sistema di alimentazione a batteria è agli ioni di litio ed è perfettamente compatibile con STIHL PRO

    TAGLIAERBA A BATTERIA PROFESSIONALE

tagliaerba-a-batteria
taglierba-professionale

Incredibile vero? Il produttore tedesco ha voluto stupirci ancora una volta con questo tagliaerba a batteria professionale; consigliamo Stihl RMA 765 V a tutti i professionisti che richiedono elevati requisiti di robustezza, qualità, grande autonomia e durabilità nel tempo come enti pubblici, manutentori del verde e operatori addetti alla cura di ville e parchi.